Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2014, 15.27.25   #2787
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai la lapide perplessa.."Strano..proprio questo castello nomina i Taddei" dissi una volta il barone se ne fu andato "a mio parere, egli sa qualcosa di noi..ma sono perplessa sulle ultime parole...ma guardati ben da ogni illusione o falso indizio, o l'unico fiore sarà solo quello del giudizio..sembra un avvertimento..ma se quel fiore che cercano è propro quello del giudizio sembra sia un controsenso..a mio avviso Ciminieri sa che stiamo cercando il Fiore Azzurro, ha fatto troppi sbagli nel suo discorso e la unica cosa giusta è che il duca Dominus si avvalga di mezzi esoterici e di una strega...io lo ho sognata..mi ha spinta a gettarmi dalla Santa Caterina..ma sono protetta e ho un talismano addosso" dissi alzando le spalle tanto sapevo le mie parole non avevano valore e guardai Guisgard "si...sono immune dalla maledizione di Dominus e della megera, me la hanno fatta appena nata poichè pensavano tu tornassi e io diventassi Granduchessa e pure sono immune alla Gioia dei Taddei anche se molti dicono sia solo superstizione...avendo voluto..potevo continuare io a scrivere quel libro..maledetto..poichè se la maledizione è vera, e a Dio volendo posso sconfiggerla..o tutto al più mi auguro di andare con gli Angeli..laggiù vi stanno molti miei amici purtroppo".

Ad un tratto lettori una voce soppraggiunse..Altea non può ruolare di notte quindi è fuori da questa storia a cui ha dato molto e ha partecipato a fianco di Guisgard per aiutarlo...ad esaudire i suoi sogni e con gioia.. e proprio lui la ha gettata via come un oggetto...solo perchè di notte non può ruolare e deve andarsene...grazie per avermi letta...Altea si lasciò trasportare da quella voce e la trovarono morta davanti al giardino della corte di Dominus.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 05-12-2014 alle ore 16.20.05.
Altea non è connesso