Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2014, 11.48.41   #20
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il giorno...la notte....sono queste le vere problematiche ?.....forse si ...forse no....

Il fatto di scrivere pubblicamente....se fatto con intelligenza e' un modo stupendo di dimostrare che nella vita e' tutto possibile, anche parlare senza lanciarsi sassi...qualche ruolata fa Elisabeth si e' tolta la vita e ha dato anche le sue spiegazioni e lo ha fatto attraverso il gdr.....ho scritto in privato al Master perchè per giocare con lady Altea e lady Clio durante la notte si era dimenticato di me......Ho ricevuto le sue scuse.....ma ha anche detto che se avevo deciso di andarmene infondo era perchè non ero piu' motivata......

Sono anni che gioco...e l'ho fatto nei miei tempi sospesi......sono un chirurgo ...lavoro il giorno e la notte ho una famiglia...ho i miei impegni ..eppure ho sempre donato una parte di me a questa mitica Camelot......

Comprendo Altea...io ..non posso giocare la notte e quando in passato l'ho fatto...il mio personaggio anche se andava avanti non danneggiava nessuno.....come in questo caso...Elisabeth e Nettuno potrebbero parlare una vita.......

Sir Guisgard e' il master quindi il controllore, nel bene e nel male.....ma ruola con noi come Guisgard....divenendo il protagonosta di tutte le storie.......cosa succede ?...che vi e' una prima donna.........quindi una scelta del Master......e questo secondo me....e' un conflitto di interessi....

Se Guisgard gioca..dovra' inventarsi la sua Eva......come per Altea ed Elisabeth......lasciando a tutte le giocatrice il potere di essere in qualunque caso..una uguale all'altra......

Ma in tutta questa conversazione....credo che bisogna essere obiettivi....
Sir Guisgard e' abile nel gioco di ruolo...ha una fantasia che va oltre le capicità magari di qualche altro......con lui abbiamo realizzato storie fantastiche....e mondi mai immaginati.....

@ Guisgard.....fate un piccolo passo indietro...infondo un mea culpa..non fa male.....il problema se e' uscito fuori vuol dire che esiste.....fate in modo di ritagliare un po' di tempo il pomeriggio.....fareste del bene anche alla vecchia Elisabeth

@ Altea andar via....siamo rimasti in cinque nel gdr...quando arriva l' Amato bardo facciamo festa.....che facciamo abbandoniamo il Re ?.....i Cavalieri non lo avrebbero mai fatto....

@ Lady Clio...siete la prima donna e giocate bene...ma l'eliminarsi a vicenda non e' costruttivo....giochiamo ..magari ogni tanto prendendoci una pausa in ufficio...si puo' non e' cos' difficile......riesco a farlo io potrete farlo anche voi.....

Faccio invece un appello a Sir Hastatus....sarebbe carino...nonostante il migliardo di impegni....che ritornaste a dare una mano ...che ne dite ?....

@ King...siete stato sempre presente.....il vostro benvenuto....il vostro essere presente alle discussioni....Ci manca tanto..e Camelot senza Re....incomincia a cedere....fate qualcosa...insieme si puo'...da soli...e' difficle..e infondo Sir Guisgard e' riuscito malgrado tutto con gdr o con i suoi pensieri notturni a tenerci in vita.....

Questo e' il mio pensiero.........
elisabeth non è connesso