Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2014, 20.11.30   #11
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Altea, io posso capire le critiche e di come sia giusto muoverle.
Non ho mai creduto che il mio operato, il mio modo di agire sia immune da critiche, ci mancherebbe.
Ma eviterei di fare riferimenti ad altri o tirare in ballo questo o quell'utente.
Io sono il Master e dunque riferitemi a me quando desiderate muovere eventuali critiche.
E credo che questo genere di discussioni vadano affrontate in privato, senza riempire il forum con simili diatribe.
Siete una dama cortese, che ama citare poeti e parlare d'arte, dunque immagino comprenderete quanto sto dicendo.
Vi chiedo dunque, anzi vi prego, certo della vostra sensibilità ed educazione, di continuare eventualmente questa discussione in privato.
Grazie anticipatamente per questo.
Sulle critiche che muovete al mio operato, vi dirò soltanto la verità.
Ossia che purtroppo io non ho tutto il tempo che voglio e che spesso non posso venire sul forum a scrivere e far continuare il gdr.
Capita certe volte che passi a leggere il gdr, senza però aver tempo di rispondere, ma solo per vedere chi e cosa ha risposto, per avere così la possibilità, nel frattempo, di ideare risposte, di immaginare nuovi modi per far avanzare il gioco.
Come detto, dunque, io non ho tutto il tempo per stare qui a scrivere, ma quello che ho, insieme alla mia passione ed alla mia fantasia, nel limite del possibile li ho sempre messi a disposizione di questo forum.
E spiace se ciò non sempre viene sempre apprezzato.
Ma non siamo tutti uguali, purtroppo.
Comunque, come detto, se volete continuare questa discussione allora lo faremo in privato.
Grazie di nuovo

Milord siete in errore..io non ho fatto riferimenti e nomi di utenti..quindi sono stata corretta, d' altronde non ho bisogno di spiegazioni, ogni giocatore capisce da sè e non ho puntato il dito contro nessuno..ho espresso un dato di fatto..e una richiesta...ma visto non può essere esaudita e io lavoro e di notte dormo e la mia storia è bloccata e non posso giocare come altri giocatori, non mi resta altro che lasciare questo gdr...pure io mentre ruolo..sto dietro a compiti in classe e al lavoro che ho a casa anche per il mestiere che professo..quindi non mettetemi in bocca parole non dette, io non ho menzionato nessuno...però tutti possono notare il gdr da molto si svolge di notte..se lo dico qui è per esporre un mio pensiero e rammarico per non poter mai giocare o se faccio una ruolata tutto mi viene sfalsato per via di continui di giochi notturni...prendetelo per un discorso costruttivo non una critica poichè io confido nella vostra buona fede di fare in modo pure io sia partecipe di questo gdr..e non mi sento cosi attualmente..grazie per la attenzione e per avermi fatto giocare in precedenza visto si facevano poche ruolate ma potevo andare avanti..ma ora proprio non riesco a giocare se di notte viene fatto tutta la storia a cui dovrei partecipare ed essere pure protagonista con altri pg.
Grazie per la attenzione...

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso