Lady Altea, io posso capire le critiche e di come sia giusto muoverle.
Non ho mai creduto che il mio operato, il mio modo di agire sia immune da critiche, ci mancherebbe.
Ma eviterei di fare riferimenti ad altri o tirare in ballo questo o quell'utente.
Io sono il Master e dunque riferitemi a me quando desiderate muovere eventuali critiche.
E credo che questo genere di discussioni vadano affrontate in privato, senza riempire il forum con simili diatribe.
Siete una dama cortese, che ama citare poeti e parlare d'arte, dunque immagino comprenderete quanto sto dicendo.
Vi chiedo dunque, anzi vi prego, certo della vostra sensibilità ed educazione, di continuare eventualmente questa discussione in privato.
Grazie anticipatamente per questo.
Sulle critiche che muovete al mio operato, vi dirò soltanto la verità.
Ossia che purtroppo io non ho tutto il tempo che voglio e che spesso non posso venire sul forum a scrivere e far continuare il gdr.
Capita certe volte che passi a leggere il gdr, senza però aver tempo di rispondere, ma solo per vedere chi e cosa ha risposto, per avere così la possibilità, nel frattempo, di ideare risposte, di immaginare nuovi modi per far avanzare il gioco.
Come detto, dunque, io non ho tutto il tempo per stare qui a scrivere, ma quello che ho, insieme alla mia passione ed alla mia fantasia, nel limite del possibile li ho sempre messi a disposizione di questo forum.
E spiace se ciò non sempre viene sempre apprezzato.
Ma non siamo tutti uguali, purtroppo.
Comunque, come detto, se volete continuare questa discussione allora lo faremo in privato.
Grazie di nuovo