Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2014, 18.50.31   #9
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Permettete..poichè ciò che è giusto dire è giusto e sapete io sono per la schiettezza.
Sir Guisgard pensate siamo tutte protagoniste? Ditemi allora come mai voi siete in linea al pomeriggio e pure io e altri utenti e non ruolate e io aspetto di continuare la storia che voi, in pratica, avete costruito su misura..e poi la storia viene continuata durante la notte solo da voi e un altro utente che ha possibilità di continuare e vivere la storia mentre io che dovrei farne parte non posso perchè..di notte dormo? Sarebbe più normale fare agire i protagonisti in orari normali tipo il pomeriggio? Altrimenti la sottoscritta pensa la sua presenza non sia necessaria e quindi nemmeno continuare questo gdr...piccola considerazione...anche perchè Altea ha la storia unita a Guisgard..e non è staccata a lui come altri pg.
Grazie...anche perchè capisco voi date il vostro tempo milord ma pure io sapete..e se io vedo il master nella sezione del gdr al pomeriggio ma non da segno di vita facendoci aspettare..e poi di notte è libero e ruola con un solo utente..sappiate pure io ho impegni ma per il piacere di giocare nel gdr mi ritaglio degli spazi..e per di più se ruolo qualcosa non ho possibiltà di continuare la mia storia poichè, appunto, le ruolate notturne bloccano la mia possibilità di agire.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso