Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2014, 16.50.56   #2768
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard ascoltò Altea, per poi tornare a guardare il barone.
“Tutto è collegato, madama...” Ciminieri alla falsa concubina “... per trovare il fiore bisogna terminare la lettura di quel libro... ma appena qualcuno si accinge a farlo, allora ecco apparire il fantasma di quel gufo a preannunciarne la morte... che poi, fatalmente, avviene...”
“Vi è però un errore in ciò che dite, milord...” mormorò Capitan Falco.
“Che errore?” Meravigliato il barone.
“E' una civetta il simbolo dei Taddei” rivelò Guisgard “e non un gufo.”
“Vedo che siete buon conoscitore dei Taddei...”
“Un mercenario deve per forza di cose essere informato sui vari potentati e principati... dopotutto sono potenziali fonti di guadagno.” Ridendo appena il presunto impostore.
“Un gufo o una civetta cambia poco.” Sbottò Ciminieri.
“Non direi...” sorridendo Capitan Falco “... se davvero qualcuno ha evocato su di voi un oscuro incanto, capire se proviene dai Taddei o da altri credo sia importante.”
“Non possiamo parlare d'altro?” Prendendo la parola Rosanne. “Mi piacerebbe sapere cosa vi ha detto la vostra concubina ad un orecchio poco fa... dopotutto è cattiva educazione, in presenza di altri, parlare sottovoce...” guardando Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso