Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2014, 15.25.42   #2764
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente le parole tra il barone, Clio e Guisgard e riflettevo su quel fatto..un libro..ma come era possibile, quella servitrice la avevo sentita bene, diceva aveva visto qualcosa o qualcuno e che esisteva davvero..quindi la cosa non mi convinceva affatto..quel barone ci stava tendendo una trappola o era proprio ignaro di tutto e chiedeva il nostro aiuto?
Poi vi fu quell' intervento di Rosanne e la guardai infervorita..ma chi pensava di essere...era meglio non rispondessi, aveva già risposto Guisgard..sicuramente era una di quelle nobili arricchite..se avesse solo saputo col mio denaro potevo comprare sia quel maniero insolito e pure le terre..infatti stava sviando il barone e stava quasi cercando di allontanarci.
Cercai di prendere la parola e mi rivolsi al barone.."Milord Ciminieri, ma spiegateci..questi omicidi o assassini...come avvengono? Ovvero la vittima come viene trovata uccisa." sospirai "Purtroppo non sono discorsi da tenere in tavola proprio a colazione ma visto ne stiamo parlando..perchè vedete, ieri io ho sentito prima di quell' urlo di donna come uno stridio..di un rapace" e guardai Guisgard visto il barone parlava di un Tesoro..a dire il vero un vero Duca taddeide doveva agire per il bene del suo popolo e della verità e giustizia, al di fuori del tesoro messo in palio, ma quella era una sua decisione stavolta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso