Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2014, 17.55.53   #2742
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lui era davvero convinto..che saremmo andati via..io ero scettica.
Comunque la notte passò tra vari giochi di carte..."Oh per fortuna non eri bravo a giocare a carte..se ti avessi creduto e avessi messo in palio la mia prima notte assoluta con un uomo..eh già che sorpresa vero? Pensavi fossi davvero sfrontata? Io mi concederò solo all'uomo che amo" e lo guardai sorridendo guardando l' alba arrivare e chiusi le carte e le riposi nella sacca.
Poi qualcuno annunciò il barone era arrivato e ci aspettava per la colazione..eppure Guisgard non mi aveva detto nulla di ciò che aveva visto nella torre.
Sospirai e prima di scendere mi immersi nella vasca, sembrava facile..ma avevo dovuto far leva a tutta me stessa per la sua vicinanza..e forse lo avrei proprio visto per la ultima volta..e sarei sparita come quella nebbia e tornata dalla mia famiglia.
Mi vestii e mi spazzolai i capelli lasciandoli sciolti e appuntando una spilla ai capelli ed uscii facendo finta di sorridere.."Beh ora vedremo il barone..e poi ce ne andremo..già e se sparissi? Ti mancherei? Non penso" e mi avvicinai a lui, chiusi gli occhi...non mi interessava nulla..tanto non mi avrebbe più vista e volevo almeno l' ultimo bacio anche se avrebbe serrato le labbra ma io avrei vissuto almeno di quel ricordo e poggiai leggermente le mie labbra sulle sue, il cuore batteva forte chissà se sentiva il battito del mio cuore.
Mi staccai e dissi sottovoce "Possiamo andare..e buona fortuna".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso