Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2014, 01.15.27   #2714
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I quattro falsi mercenari lasciarono la camera e poi, seguendo la servitrice, scesero al piano terra, dove furono condotti in una saletta.
Qui trovarono una tavola imbandita.
I quattro presero posto e un attimo dopo entrarono Nora ed una giovane donna.
La stessa che Guisgard e Clio avevano visto prima, mentre lei li fissava da una finestra.
“Signori...” disse Nora “... questa è Rosanne, la pupilla del signor barone.”
La ragazza salutò con un lieve inchino e poi, insieme a Nora, prese posto a tavola.
“I nostri ospiti” fece Nora “sono mercenari. Non trovi sia una professione interessante, mia cara?”
“Molto.” Annuendo Rosanne. “Ma mi chiedo... anche le donne combattono?” Guardando Clio ed Altea.
“In verità” mormorò Guisgard “solo Clio, il mio luogotenente. Altea invece è nella compagnia come...” sorrise “... mia concubina.”
“Il vostro nome, messere?” Domandò Rosanne, fissandolo.
“Capitan Falco.”
“E' un nome di battaglia?”
“Anche.” Sorseggiando del vino il finto mercenario.
“Interessante...” prendendo anche Rosanne del vino “... e ditemi, capitano... il fatto di essere capo della compagnia vi da speciali privilegi sui vostri sottoposti?”
“Dipende...” rispose Guisgard “... vi riferite a qualcosa in particolare? Tipo diritto sul bottino, ultima parola?”
“Sul sesso, capitano.” Candidamente Rosanne. “Potete fare sesso anche, non so, col vostro bel luogotenente, oppure vi limitate solo alla vostra seducente concubina? Mi interessa molto questa cosa.” Bevendo altro vino.