Ci fermammo un attimo poichè la situazione era concitata e ad un tratto si udirono delle voci di donne spaventate, Cid mi fece notare si sentivano da sotto e gli parlai sottovoce mentre guardavo le scale sopra.."Hai sentito..hanno detto lo hanno visto..ma cosa? E che lady Nora non deve sentire o per quella donna sarebbero stati guai..quindi..vi è qualcosa di pericoloso qui..e lo hanno visto sotto..bene andiamo sotto con indifferenza".
Portai il ragazzino sotto e vidi due donne e probabilmente erano loro e iniziai a chiedere facendo finta di nulla.."E' tremendo..abbiamo sentito un urlo di donna, o forse è sembrato a noi..sapete siamo ospiti qui..io sono la duchessa de Bastian e forse ci siamo persi..e ci è sembrato di sentire quell' urlo" e guardai loro in modo serio.."Ci aiutereste a trovare il resto della nostra compagnia..il mio..amato è uscito a quell' urlo a vedere che sia e non lo trovo, lo avete visto qui, forse vi è un corridoio sopra..ho visto delle scale sulla torre e mi sono già preparata per la cena come chiesto da lady Nora" e feci l' occhiolino a Cid tenendolo per mano.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|