Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2014, 18.32.04   #2690
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' atmosfera non era molto rassicurante, ad un tratto sentii la rosa di rubino di Madama Sibille che stava nascosta nel corpetto bruciare sulla pelle e trasalii..lei usava l' esoterismo e aveva usato l' esoterismo per proteggermi e renderlo quasi un talismano.
Presi Cid per mano..non volevo corresse rischi o si spaventasse, dovevo non avere titubanze o il ragazzino si sarebbe spaventato ma il mio respiro era forte quando ad un tratto udimmo un rumore di un rapace e poi seguì un urlo di donna e sussultai..strinsi la mano a Cid e corsi nuovamente nella stanza mia e di Guisgard.."E' meglio rimaniamo qui...ma hai sentito quel urlo di donna? Non dobbiamo uscire soli..poi diremo a Guisgard di questo urlo...forse lo hai sentito pure lui".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso