L' atmosfera non era molto rassicurante, ad un tratto sentii la rosa di rubino di Madama Sibille che stava nascosta nel corpetto bruciare sulla pelle e trasalii..lei usava l' esoterismo e aveva usato l' esoterismo per proteggermi e renderlo quasi un talismano.
Presi Cid per mano..non volevo corresse rischi o si spaventasse, dovevo non avere titubanze o il ragazzino si sarebbe spaventato ma il mio respiro era forte quando ad un tratto udimmo un rumore di un rapace e poi seguì un urlo di donna e sussultai..strinsi la mano a Cid e corsi nuovamente nella stanza mia e di Guisgard.."E' meglio rimaniamo qui...ma hai sentito quel urlo di donna? Non dobbiamo uscire soli..poi diremo a Guisgard di questo urlo...forse lo hai sentito pure lui".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|