Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2014, 14.32.34   #2679
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi illuminai.
"Allora verrai?" Cingendogli il collo con le braccia, raggiante "Grazie.." Mormorai.
"Ma non succederà niente di eccitante, è inutile che fai finta di non capire..." Risi "A meno che non mi metta a provocarti, finché non resisterai più e allungherai le mani.." Sorrisi "Che io userò per farti una leva e immobilizzarti.." Risi, trasformando il mio abbraccio intorno al suo collo in una doppia presa lottatoria, ben salda, facendogli chinare il capo ma solo per un secondo "Sì, potrebbe essere divertente..." Facendogli l'occhiolino "Dai, andiamo..".
Raggiungemmo il piano superiore.
Guardai le due porte perplessa.
"Mmm... Destra?" Risposi d'istinto.
Quanto a poco prima, quando Lady Altea aveva origliato la nostra conversazione, per poi uscire e inveire contro di me, mi limitai a guardarla con sufficienza.
Com'erano belle le nobildonne, sempre convinte di essere nel giusto, di essere superiori agli altri, anche se i fatti parlavano da soli.
Così com'era arrivata se ne andò, e io alzai le spalle
"L'ho presa per una che si è intrufolata nel tuo letto, che altro? Sai che non sono mai stata tenera con le donne spudorate, fin da quando eravamo ragazzini..." chiaramente, tanto, se aveva origliato prima, l'avrebbe fatto di nuovo.
Scossi la testa, tornando alla mia conversazione con Guisgard, spostandoci però verso la finestra.
Poi quel bacio, la donna misteriosa, fino ad arrivare alle due porte.
Clio non è connesso