Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2014, 03.08.13   #2676
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Già.. ma qui sono io l'innamorata.. tu non mi ami, ricordi?" scuotendo la testa.
Mi cinse i fianchi con le mani.
Non riuscivo a crederci.
"Ehm.. se te lo sei dimenticato, stamattina ti ho chiesto se era me che volevi, nessun'altra, alla luce del sole.." con gli occhi nei suoi "E hai scelto il no... o meglio, non hai detto di sì, e per me equivale ad un no.." era sempre più vicino.
Mi illuminai.
Ti adoro era un passo avanti, incredibile.
Corrucciai la fronte quando parlò di Cid, allontanando appena con la mano.
"Sapevo che avresti trovato una scusa..." triste "Ma mi ascolti quando parlo? Ho detto che non ti permetterò di toccarmi, non ci sarà niente da vedere, ce ne staremo tranquilli a raccontarci le avventure di questi lunghi anni... puoi mandare Cid da Altea... oppure potrete venire entrambi nella nostra stanza, guarda, dormo volentieri per terra.. basta che non mi fai passare questo inferno.. recita o no non lo sopporto, tu non sai dire di no ad una donna, se proverà a baciarti di nuovo? So che non me lo dirai, e che non la respingerai, ed è insopportabile... ti prego, ti costa così tanto dimostrarmi che ci tieni? Prendere posizione una volta tanto?" lo guardai maliziosa "O forse Cid è solo una scusa per poter tenere il piede in due scarpe?".
Ma mi zittì con un bacio.
Un bacio appassionato e intenso.
Sapevo che dopo quella mattina avrei dovuto allontanarlo, ma avevo il cuore troppo debole per farlo.
Lo stringevo a me, pregando che un giorno potesse davvero essere mio, e mio soltanto.
Lo volevo, con tutta me stessa, e il mio cuore spezzato mi fu grato di quel momento di sollievo e di pace.
Ma un lamento terribile ci bloccò, gelandoci il sangue.
Vidi una donna bellissima che ci osservava.
"Vedi, adesso hai una scusa per venire da me..." risi, nervosamente, per poi sospirare.
"Questo posto mi piace sempre meno.. andiamo a dare un'occhiata come avevamo deciso?".

Ultima modifica di Clio : 28-11-2014 alle ore 03.16.26.
Clio non è connesso