Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2014, 02.22.28   #2674
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ti prendi gioco di me?" scossi la testa, spalancando gli occhi, incredula "Non sono dell'umore adatto... non so se l'hai notato ma c'è una donna nel tuo letto.. di nuovo.. " sussurrai piano "E tu ti comporti come se niente fosse.. ".
Calmati, calmati.
Cercai di distrarmi guardando fuori.
"Sì, è un posto strano ed inquietante..." scossi la testa "Odio chi brucia i libri...".
Poi quel commento sul mio abito.
"Dama di ferro.." scossi la testa "Non so se l'hai notato ma non lo sono più, e indovina chi devo ringraziare?" guardai fuori "Se avessi avuto la mia armatura intorno al cuore ora non starei così male al pensiero che passerai la notte con un'altra donna a pochi metri da me, al pensiero delle sue labbra sulle tue.. Sai cos'è la cosa che ha fatto più male?" tornando con la mente alla terribile mattina "Che non me l'hai detto.. e te l'avevo chiesto esplicitamente...".
Mi bloccai, se avessi seguito il filo dei miei pensieri, non mi avrebbe più ascoltato.
Mi voltai e alzai gli occhi su di lui.
"Vieni da me.." decisa, incrociando le braccia "Stanotte.. dimostrami tutte quelle cose che hai detto stamattina, dimostrami che non sono menzogne..." sostenendo il suo sguardo.
Scossi la testa ridendo appena "Oh, non è una proposta indecente.. mi hai respinto stamattina, ricordi? Non ti permetterò di sfiorarmi..." mi avvicinai "Dimostrami che non ho alcun motivo per disprezzarti, che mi sono fatta un'idea sbagliata.." con gli occhi nei suoi "Dimostrami che sei sincero con me..." sussurrai, vicinissima a lui.
Clio non è connesso