Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2014, 17.49.02   #2649
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, giusto.” Disse Guisgard, annuendo a quelle parole di Clio. “Ammone e Pepe custodiranno Mia Amata e nel caso di bisogno, come detto, arriveranno con la spada. Quanto al nome... in effetti è così... dunque ecco il piano e la conseguente messa in scena... siamo, come detto, mercenari... io sono il capo... Capitan Falco sarà il mio nome... in una compagnia di soldati di ventura non è credibile avere due donne arruolate, dunque una di voi” fissando Clio e Altea “fingerà di essere una mia concubina o una schiava. Cid sarà un trovatello che abbiamo preso con noi come staffiere. Questo è tutto. Bene, lascio a voi due” alle due donne “decidere il ruolo da impersonare.” Consegnò Mia Amata ad Ammone e a Pepe, per poi prendere una spada dall'armeria di bordo.