Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 18.31.10   #2635
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'unica donna.......nel suo cuore...nella sua mente...nei suoi desideri....Ero l'unica cosa reale in un mondo senza passato....mi chiedeva se volessi fare l'amore con lui....e come potevo saperlo....i suoi baci mi avevano segnata, mi avevano fatto provare sensazioni assopite...i sensi si chiudono come petali di un fiore e poi come lo scatto di un vecchio scrigno essi si aprono prorompenti......." Siete l'unico uomo Nettuno....che ha conosciuto il sapore delle mie labbra.....siete l'unico uomo che mi ha fatto battere forte il cuore......essere vostra moglie dandovi me stessa.......ho vissuto perchè la mia purezza potesse essere la forza della preghiera agli Dei.......ma tu...hai scatenato una forza in me sconosciuta...non so se chiami amore o altro......ma .....credo di aver messo da parte la mia ragione perchè vorrei unirmi a...." Fummo zittiti da un un Ufficiale che ci avertì sull'imminente partenza della nave...dovevamo tornare a bordo..Velv,ci attendeva........" Le cose belle...e' destino che durino poco......".......
elisabeth non è connesso