Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 17.57.18   #2632
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole di Champenuan.."Io prima di salire a bordo ho detto al capitano mi avrebbe trovata li..sono stata corretta..e dovete sapere non è la prima volta mi fa dormire nel suo letto..non metto in dubbio la sua onestà..ovvio non mi ha detto che mi ama..ma se uno non ama una persona chiarisce subito la questione in modo da non farla più andare nel suo letto o baciarlo o altro...va bene..sono io la tentatrice..le donne belle sono cosi..d' altronde lady Clio mi ha pure accusata a Suession di essere astiosa solo perchè non eseguivo i suoi ordini perchè..volevo salvare la vita a loro e dissi loro di lasciarmi li...io non sopporto gli agnelli travestiti da lupo..comunque da oggi in poi sarò uno scrigno..e tanto io non potrò sposare nessun altro perchè potevo solo sposare Guisgard ma mi ha rifiutato davanti al Duca e la corte ma io non cerco la fama..sono duchessa pure io".
Un attimo di silenzio e udii delle voci.."Champenuan vi è qualcuno fuori ma non dei nostri, vado sul ponte a vedere che succede poi torno a preparare la colazione..grazie..amico mio" e lo abbracciai forte.
Mi alzai e con sguardo serio e severo uscii sul ponte a vedere cosa succedeva e vidi degli uomini che osservavano il veliero ma mi tenni in disparte, lanciai di sfuggita uno sguardo a Guisgard ma mi voltai subito a guardare quegli uomini.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso