Gia' un polverone...enorme e quando questo succede in genere la persona in questione non e' mai un delinquente......i farabutti sanno far tacere la gente..invece lui sembrava alimentare le voci.......ma fui concorde nel dimenticare per qualche ora il fatidico Tizio.......arrivo' il pranzo....aveva un buon profumo ed il vino ....aveva un colore rosso che mi ricordava un rubino alla luce del sole......" Credo di non essere poi così bella.....ma se melo dici tu...devo crederti....."...presi il calice di vino e come lui lo portai alle labbra bevendone solo un piccolo sorso....ma non fu il vino a farmi girare la testa questa volta...improvvisamente De Gur...mi bacio'....e lo fece una volta ancora...lasciandomi senza parole...ero agitata.....non pensavo...ma risposi al suo bacio con trasporto....come se da quella fonte mi venisse la forza di credere che non fosse un gioco.......che forse stavo diventando diversa......ma che non potevo dimenticare, no io non potevo dimenticare chi ero.....e questo mi faceva star male,uno strano malessere mai provato......" Sai chi sono Nettuno.....sai che sei il primo uomo che si permette di toccarmi così come hai fatto tu........ho provato piacere nel tuo bacio...ma ho paura delle sue conseguenze..."......
|