Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2014, 19.10.28   #2616
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi appena.
"Povera stella.. Vuoi davvero giocarti questa carta con me?" Risi , avvicinandomi a lui "Beh, io non solo non ho mai avuto un uomo perché aspettavo te, ma ho punito severamente ogni sguardo licenzioso, ogni battuta fuori luogo.. Cosicché.. Se mai mi avessi voluta, avresti avuto la certezza che nemmeno uno sguardo mi aveva sfiorata.." Sussurrai, dolcemente, con gli occhi nei suoi.
Allargai appena le braccia che mi teneva, ridendo appena.
"Ma non uso questo argomento per evitare di rispondere alle tue domande.. Quindi no, non mi impressiona il tuo sacrificio, per quanto possa farmi piacere... voglio comunque sapere cosa ci faceva con la tua camicia addosso... perché, se vogliamo essere pignoli, potresti dire lo stesso a lei senza mentire, non hai avuto nemmeno me, dopotutto... lei sa con quanta passione mi baci? Con quanta bramosia mi stringi? No, immagino di no..." Sorrisi, triste "Te l'ho detto.." Sussurrai "Dimostrami che mi sono fatta un'idea sbagliata di te.. Che non sei un farfallone che fa il cascamorto con tutte, ma un vero uomo che sa amare una sola donna, qualunque essa sia, e tenere a distanza le altre.. Perché se non è questo che sei, anche se ti amo... Io.." Trattenni il fiato, mentre la frase morì in gola "Sempre che ti interessi cosa penso di te...".
Poi Irko ci interruppe, e lui se ne andò, ferendomi ancora di più.
Chiusi gli occhi per la rabbia, e me ne andai nella mia cabina, lasciando però la sua giacca sul ponte.
Crollai a terra, con la testa tra le mani, gli avevo finalmente detto quello che pensavo, ma forse non era stata una grande idea.
Almeno saprai chi delle due vuole, se non è disposto a scegliere, non tiene a nessuna delle due. Quindi nemmeno a te.
E che te ne fai di un uomo che non sa scegliere apertamente? Nulla.
Allora perché piangi? Perché potrei aver rovinato tutto, ecco perché.
Cosa abbiamo appena detto? Almeno saprai che non ti vuole e ti metterai l'anima in pace, su.
In piedi.
Ma non mi alzai.
Restai pietrificata per lunghi istanti, e poi mi alzai, asciugando le lacrime con un fazzoletto.
Presi un profondo respiro, poi un altro, e un altro ancora.
Indossai una camicia, una giubba e la cintura con la spada.
Avevamo altro a cui pensare ora, almeno mi sarei distratta.
Tornai sul ponte, cercando di lasciare la rabbia e la frustrazione dietro di me.
Ma quella fitta al cuore costante, non voleva abbandonarmi.

Ultima modifica di Clio : 24-11-2014 alle ore 19.46.30.
Clio non è connesso