Risi alle sue parole staccando le labbra da lui "Io non ti provoco ma ti amo lo sai...e molto" continuando ad accarezzarlo e staccando i bottoni della sua camicia ma qualcuno bussò alla porta e lo guardai ridendo.."Hai visto..non mi hai tolta la camicia da notte e ora dovrò presentarmi cosi..ah si ora la stanza..questa stanza la dividiamo in due, hai visto ho portato le mie cose ho pure usato il tuo bagno..ma è meglio vedi tu chi sia..e poi ovvio lascio le mie cose qui vero?" e lo guardai baciandolo di nuovo..Guisgard le sirene attirano in trappola ma amano con tutte se stesse.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|