Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2014, 19.03.46   #2615
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi alle sue parole staccando le labbra da lui "Io non ti provoco ma ti amo lo sai...e molto" continuando ad accarezzarlo e staccando i bottoni della sua camicia ma qualcuno bussò alla porta e lo guardai ridendo.."Hai visto..non mi hai tolta la camicia da notte e ora dovrò presentarmi cosi..ah si ora la stanza..questa stanza la dividiamo in due, hai visto ho portato le mie cose ho pure usato il tuo bagno..ma è meglio vedi tu chi sia..e poi ovvio lascio le mie cose qui vero?" e lo guardai baciandolo di nuovo..Guisgard le sirene attirano in trappola ma amano con tutte se stesse.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso