"Disciplinata..ma io non mi faccio vedere in giro cosi da altri..ma solo da te..non sarai per caso geloso?" e risi abbracciandolo mentre scioglieva i lacci della camicia da notte.."Già..chi potrebbe aver bloccato il fiume..gli uomini di Dominus..dovresti stare attento..forse è meglio tornare indietro..è possibile non me ne intendo..a meno che non siano delle sirene innamorate di te.." e quando ebbe finito di slacciare la camicia da notte mi avvicinai lentamente alla sua bocca.."Si mi vesto, ora toglimi la camicia da notte e se vuoi mettimi il vestito" e lo baciai con passione accarezzandogli i capelli neri.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|