Ero immersa nei miei pensieri quando sobbalzai sentendo aprire la porta..era Guisgard..per un attimo temetti fosse Yolanda.
"Si..la tua stanza mi piace molto perchè qui dentro è racchiuso tutto di te e parla di te" e mi alzai perplessa alle sue parole e sorrisi "visto non hai mai tempo per me..o forse non ti interessa averne a questo punto mi basta stare qui".
Lo guardai e sembrava preoccupato e presi il vestito color pesca "Spero non sia nulla di grave..ah, non ti scandalizzi penso se mi vesto qui..tanto al castello baronale mi hai visto in corpetto..anzi non riesco a slacciare i lacci qui davanti potresti darmi una mano, come vedi ho un vestito qui..ho pensato a tutto" e mi misi davanti a lui, ma ovviamente non volevo intralciare il suo lavoro ora ma volevo metterlo alla prova.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|