Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2014, 18.29.28   #2609
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero immersa nei miei pensieri quando sobbalzai sentendo aprire la porta..era Guisgard..per un attimo temetti fosse Yolanda.
"Si..la tua stanza mi piace molto perchè qui dentro è racchiuso tutto di te e parla di te" e mi alzai perplessa alle sue parole e sorrisi "visto non hai mai tempo per me..o forse non ti interessa averne a questo punto mi basta stare qui".
Lo guardai e sembrava preoccupato e presi il vestito color pesca "Spero non sia nulla di grave..ah, non ti scandalizzi penso se mi vesto qui..tanto al castello baronale mi hai visto in corpetto..anzi non riesco a slacciare i lacci qui davanti potresti darmi una mano, come vedi ho un vestito qui..ho pensato a tutto" e mi misi davanti a lui, ma ovviamente non volevo intralciare il suo lavoro ora ma volevo metterlo alla prova.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso