Fuori era ancora troppo buio ma sembrava come se la Santa Caterina non potesse più proseguire..era strano navigassimo sul Lagno, si era sempre detto era melmoso e non navigabile.
Mi avvicinai al letto e iniziai a togliermi i lacci sul davanti della vestaglia, ma cosa potevo servire in quel momento? Non ero un marinaio io..mi riaggangiai di nuovo la camicia e mi sedetti su una poltrona sbuffando..non so mai come comportarmi qui..ogni cosa faccia è sbagliata..e poi io sulla nave sono una cuoca no? Quindi...sapranno loro fare qualcosa e comunque se vi è un pericolo Guisgard mi avviserebbe.
Mi misi sul letto a gambe piegate con la testa sulle ginocchia..immaginavo qualcosa doveva accadere e iniziai a pregare tutto si sistemasse..ma avrei voluto averlo qui accanto a me..Signore, perchè mi dai da penare in silenzio per lui..se solo lui sapesse quanto amore vi è in me per lui..ma lui vuole ignorare.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|