Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2014, 17.13.41   #2601
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La mano di Guisgard prese il polso di Clio, impedendole di andare via.
“Non ho l'abitudine” disse rimettendo la sua giacca sulle infreddolite spalle della ragazza “di rivestire donne con i miei abiti...” stringendo con le mani le spalle di lei “... e non ti ho mai mentito... su nulla...” la guardò negli occhi, per poi accarezzarle le guance inumidite da qualche leggera lacrima “... o vuoi che ti dia prova della mia sincerità sfidandoti a duello, come usavano fare gli antichi goti davanti a diverbi e dispute?” Sorridendo appena. “E poi, se ben ricordo, ti sono debitore di almeno un paio di abiti.”
Nella cabina del capitano, intanto, Altea era tornata a letto, togliendosi la camicia e addormentandosi poco dopo.
Ma poi il fischio improvviso della Santa Caterina destò tutti loro, facendo svegliare la stessa Altea.