Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2014, 06.49.36   #2597
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il sonno era tranquillo e calmo e ad un tratto aprendo gli occhi mi parve di vederlo nella sua scrivania tra le sue carte..era ancora più bello assorto ma non volli disturbarlo.
Dopo tanto un bisbiglio all'orecchio mi svegliò e lo vidi coprirmi con dolcezza e uscì dalla stanza.
Scossi il capo e mi alzai..Non volevo privarlo della sua camera e del sonno e presi una sua camicia per ripararmi e sgattaiolai fuori..Lo cercai tra quella foschia e vidi la sua figura.."Guisgard avanti non ti preoccupare.." dissi avvicinandomi ma vidi Clio con lui e sorrisi appena.
Sospirai e chiesi loro scusa della invadenza e tornai in camera del capitano..me lo ero meritato..ora finalmente sapevo chi amava veramente.
Non tolsi la camicia, vi era il suo profumo e mi rimisi a letto..almeno mi aveva consentito di dormire lì..era già tanto è rimasi sveglia a guardare lo specchio sopra.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 24-11-2014 alle ore 06.58.59.
Altea non è connesso