Sfogliavo il libro e trovai un appunto scritto in rosso e quasi un enigma.
Rimasi col libro in mano..diceva di prendere il libro..Chiò aprì la porta e improvvisamente apparvero due porte..una a destra e una a sinistra.
Eravamo sbigottiti e li fermai.."Non siamo frettolosi..allora parla di due dame da salvare..ovvero due Cramelide in questo caso..e chi sarebbero? Io ricordo le parole dell' uomo e mi porsi lo stesso quesito..diceva prima sareste morti voi due e poi Guisgard..ma non menzionò Clio..quindi saremmo io e Clio le due dame da salvare?Strano..l' uomo aveva detto io ero la protagonista e la dama da salvare..ci sta sviando?
Se si va a destra si sceglierà di stare dalla parte di Capomazda? Mentre se prenderemo quella sinistra si sceglie il nemico..ma è per voi? E' chiaro voi due scegliereste Guisgard e pure io..forse è rivolto a me? Non so..forse è meglio ci spaiamo e prendiamo due porte diverse? Capomazda sembra la meno pericolosa, almeno..io prendo quella a sinistra..che dite?" ero perplessa ma con me avevo il libro di Ardea.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|