Fu delicato nell'osservare.....la parte indolenzita della mia nuca........il mio fu un bacio innocente....ma avevo visto un attimo di smarrimento oppure era qualcosa che gli era passata veloce perla mente........." Ora sono molto piu' tranquilla...non avrai una moglie col bernoccolo...."....sorrisi......" Io non sono una maga Nettuno.....mi spiace....ho un dono..ma non e' la magia, vedi ci sono persone che percepiscono piu' degli altri alcune cose....io ..riesco ad ascoltare la Dea Diana per mezzo di un Oracolo......sin da bambina, mi alzavo impaurita la notte perchè sentivo mille voci.....poi ho scoperto di saper ascoltare....e fui istruita perchè mi occupassi del Tempio e dell'Isola dedicata a Diana........come vedi, ho poco da offrirti...anche se comprendo cio' che vuoi dire, ma Symoin e' una maga, lei puo' darti ciò che cerchi.......posso invocarla.....mi deve un favore o io lo devo a lei...non so dirti, ma questo ha poca importanza se ti servirà a comprendere....ciò che ti stanno chiedendo, per me e' un mondo nuovo, faccio la grande donna....ma ne capisco nulla...carte nautiche, vascelli volanti..le vostre divise cosi' piene di medaglie cose varie...se vuoi posso far si che Lei si mostri a te....infondo cambierà poco, ma saprai riconoscerla....devi essere tu a chiedermelo..."....
|