Nettuno.....ma guarda..avevo pensato agli spiriti e si era materializzato lui....incomincio' a parlarmi come se fossi una bambina deficiente...mi mise a letto...e visto che mi ero preoccupata per lui....era tempo che gli parlassi guardandolo negli occhi.....mi feci aiutare e mi tirai su...ero così seduta sul letto...presi la sua mano tra le mie.....e...." Caro...Amore....vedi, avrei voluto dirti, prima che tu uscissi scappando da questa cabina.....che non avevi capito nulla, che Velv e' un gentiluomo......ma che tu sei mio marito , anche se questo non ti va....questo e' quello che dobbiamo far credere......e come una bimba sciocchina ero salita sul ponte a dirtelo........certo c'era una piccola brezza marina e questo ha fatto si che qualcosa dall'alto mi abbia colpito sulla testa.....Ma il caso ha voluto che ci fosse Velv a raccogliermi da terra e non tu.....e se vuoi saperlo....quella tazza di latte sarebbe stata svuotata sul tuo bel capo.....sempre se fossi stato presente.....ora spero che il quadro della situazione ti sia chiaro......non ti azzardare mai piu' a lasciarmi come un'allocca ....perchè giuro che te ne pentirai........io ti ho salvato e io ti uccido...sono stata chiara ?..."......mi ero sfogata
Ultima modifica di elisabeth : 14-11-2014 alle ore 19.14.18.
|