Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2014, 18.51.19   #2473
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Sei fortunato.." Mormorai, abbandonandomi ai suoi baci "Hai solo i miei pensieri di cui essere geloso, che parlano di te per la maggior parte, tra l'altro.." Sorrisi, alzando lo sguardo su di lui che ormai era così vicino "Cosa devi dire io che sono gelosa di ogni donna con cui fai il galante, senza poter dire nulla?".
Restai stretta a lui, ad ascoltare la sua voce.
Ci sapeva fin troppo fare con le parole.
E poi risi, alzando gli occhi su di lui.
"Non mi spaventa una vita in fuga, solo io e te, anzi sembra allettante.." Sorrisi "E poi, dimentichi che sono un pirata, un fuorilegge, se mi prendessero mi impiccherebbero anche senza di te... No... Mi spaventa piuttosto il contrario... Tu stai.. Reclamando il seggio ducale, e io ti aiuterò in ogni modo, perché è il tuo destino.. Ma poi non ci sarà più posto per me.." Risi appena "L'Arciduca e una piratessa, sembra un romanzo d'avventura, certo.. Ma la vita vera è diversa, tu dovrai trovarti una Granduchessa.. E io dovrò tornare a fuggire dalla giustizia, anche se magari a quel punto preferirei consegnarmi.." Sospirai "Ma in realtà l'unica cosa che mi spaventa è che tu non mi voglia con te.." Con voce tremante "Questo non sopporterei.." Sussurrai, per poi avvicinare ancora di più il viso al suo a cercare le sue labbra per poi imprigionarle in un bacio appassionato.
Clio non è connesso