Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2014, 18.06.08   #2465
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard continuò a baciare le spalle e la schiena di Clio.
Con la bocca che piano accarezzava la sua pelle liscia e nuda.
Poi le mani di lui cinsero i fianchi di lei, portandola con la schiena contro il suo petto.
“Ignorarti...” mormorò, col viso fra i capelli della ragazza “... sembra peccato anche solo dirlo... non ti ho mai ignorata, Clio... se tu mi osservassi allora ti accorgeresti che il mio sguardo ti segue sempre, ti cerca continuamente... potrei dire” sorridendo appena “che conosco ogni tratto, ogni fattezza ed espressione del tuo volto... quando sei assorta ed io mi chiedo dei tuoi pensieri e di quanto ne sono geloso... quando sei imbronciata e scostante ed allora vorrei accarezzarti e farti sorridere... e quando invece mi volto e ti scopro a guardarmi... i tuoi occhi...” le sue mani accarezzavano e stringevano le braccia di lei “... ma cosa posso prometterti, Clio? Chi sono? A cosa sono destinato? Cosa posso offrirti? Una vita in fuga? Perchè questo mi aspetterà se dovessi fallire in questa impresa. Dominus non mi lascerebbe mai in vita se non tornassi da lui come duca... o il ducato, o la morte... mentre tu...” facendola voltare, per avere gli occhi della ragazza nei suoi “... tu sei così bella... sei la vita...”