Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2014, 17.41.41   #2464
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente quella stanza prendeva sembianze e un uomo incappucciato si avvicinò a me rivolgendomi delle domande...ero con ancora addosso quel corsetto..solo quello... mi avevano rapita e lo guardai sorridendo..niente titubanze Altea.
"Messere...mi avete rapita..avete fatto tutto questo pandemonio per rapirmi? Allora sono pericolosa se dovevate addormentarmi" e sorrisi guardandolo "siete sicuro io sia una diva? Come ne avete la certezza" e guardavo il mio pugnale nella sua mano "Potrebbe essere nessuno venga a salvarmi, neppure sanno dove sono..e poi chi sarebbero i miei due compagni di grazia..ve ne erano quattro con me" e lo fissavo senza titubanze..a quanto pare mi avevano preso per la bella da salvare..nessuno lo avrebbe fatto, altrimenti pure Guisgard mi sarebbe stato vicino visto non sapeva ero armata, ma aveva preferito andarsene con Clio e sorridendo dissi all' uomo.."Voi leggete forse negli animi?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso