Sorrisi ai due.."Grazie siete davvero premurosi..è che già Guisgard aveva rischiato la vita per me, ma mi chiedo se quello fosse stato un attore se davvero lo avrebbe ucciso assieme a me..e non desidero nemmeno voi rischiate la vita per colpa mia, ma grazie per stare qui".
Mi riaddormentai ma mi svegliai subito, la finestra si aprì violentemente ma non mi sembrava fosse il vento, e con un balzo repentino mi alzai dal letto ma inciampi a terra e caddi e vidi solo una sfera di vetro frantumarsi a terra, cercai di lanciarli addosso la giacca di Guisgard per fermare quel fumo e urlai istintivamente.."Guisgard"..ma poi tutto iniziò a ruotare e mi lasciai scivolare a terra..pensando se avessi riaperto gli occhi o sarebbero rimasti chiusi per sempre e caddi priva di sensi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|