Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2014, 18.53.12   #2445
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth si voltò, ma non vide nessuno.
Era solo il vento.
“Madama...” disse Velv “... non oserei mai estorcervi un pensiero contro la vostra volontà, né tanto meno un bacio...” sorrise “... si, siete sposata al capitano de Gur ed in tutta sincerità posso dirvi di invidiarlo non poco... per i suoi meriti in mare? La sua esperienza? La fama che circonda il suo nome? No, niente di tutto questo...” la lieve brezza accarezzò i suoi capelli neri ed ondulati “... lo invidio perchè stanotte dormirà con voi... lui vi vedrà nuda, vi sfiorerà e vi farà provare piacere... io invece potrò solo immaginare e sognare tutto questo...” le si avvicinò e le lasciò un fiore nella mano “... il Fior di Loto è il fiore, secondo la leggenda, che Budda guadagnò per aver resistito alle tentazioni del demone dei piaceri sensuali... e siccome io non riuscirei a respingerlo se mi parlasse di voi, è giusto che vi doni questo fiore... magari stanotte vi vedrò in sogno... con solo questo fiore addosso...” le baciò la mano, la guardò negli occhi e poi andò via.
Un attimo dopo sul ponte arrivò Nettuno.