Mi parlò con pacatezza senza tirare fuori la rabbia che aveva provato a cena....
non aveva pensato che io fossi sfrontata.....certo, una spiegazione diplomatica....ne vinti ne vincitori.....Poi...quella sua richiesta......non che mi avesse spiazzata, ma speravo che non fosse mai arrivata.....Nettuno non era mio marito...ma questo lo sapevamo io e lui...." Non penserei che siate uno sfrontato....forse audace, e in questo momento credo di potervi dire in tutta franchezza.....che la brezza il panorama...la bellezza di questo luogo,mi porterebbe ad abbandonarmi lasciandomi baciare da voi......Ma ho sposato De Gur...senza imposizione alcuna.....diciamo..amore a prima vista e per lui nei suoi ricordi sarò anche l'unica.......Velv....siete un uomo pieno di risorse....non smettete mai di sperate..."......Ero molto emozionata.....Nettuno non si era mai avvicinato a me in quel modo...certo quando lo avevo conosciuto avrebbe potuto perdere la testa.....ma anche quando mi credeva Symoin......una voce chiara e inconfondibile era alle mie spalle e aveva pronunciato il mio nome......mi voltai....." Nettuno......eccoti...sono contenta che tu sia venuto a cercarmi qui....tutto a posto
..."
|