Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2014, 14.25.39   #2441
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto avvenne di fretta..Clio repentinamente colpì Velv e sospirai..certo lo odiavo ma non gli avrei mai augurato la morte.
Guisgard gli intimava di parlare con la spada in mano ma Velv era ferito e non poteva parlare e tutti uscirono dalla stanza e li seguii e mi fermai a metà corridoio, cercando di avvolgermi con quel lenzuolo..certo non era l' abbigliamento più adatto.
Eravamo chiusi...prigionieri, seguimmo nuovamente Guisgard nella sua stanza e la sorpresa fu grande.
La finestra era spalancata e a terra vi era una maschera, Clio la prese e gliela diede a Guisgard e mi avvicinai al presunto taddeide e quella maschera aveva il volto di Velv e rimasi perplessa un attimo ed ebbi un moto di rabbia.."Cosa dobbiamo pensare? Che la rappresentazione teatrale ha avuto inizio mi sembra no..ecco una maschera ma mi chiedo come sapevano le fattezze di Velv" e mi rivolgevo ai presenti" eppure io ho udito e ho visto delle ombre dietro la tenda del balcone..qualcuno ci controllava?".
Guardai Guisgard, non volevo si sapesse del mio passato e gli dissi parlando sottovoce.."Hanno giocato coi miei sentimenti, le mie angosce..Velv era stato mio fidanzato, poi la sua sete di ambizione e spietatezza ci aveva allontanati..ci fu un quasi ritorno di fiamma quando vi davamo la caccia sulla nave ducale ma poi realizzai non era cambiato..ma lui mi amava e non so se mi ama ancora e tale da chiedere la mia mano a Dominus in un ballo diplomatico davanti a tutti..allora chiesi a mio nonno di far leva sul nostro patto matrimoniale per scostarmelo e lo rivelai a Velv ma mai dissi chi era il presunto marito...lui era impazzito e di più quando il Duca non gli concesse la mia mano..poche ore dopo sei arrivato tu a Corte.Penso se avesse saputo eri tu quello del patto..credimi avrebbe agito come ora..e loro come fanno a saperlo?" la mia voce tremava dal freddo, ero solo col corsetto pure sciolto e quel lenzuolo, mi auguravo almeno mi avessero dato un vestito e poi la paura e la angoscia dei momenti appena vissuti, il timore che mi avrebbe veramente ucciso assieme a Guisgard.." Grazie..ho capito mi avresti difesa a costo della tua vita..stai bene vero? Non sei ferito? Guarda io in che condizioni sono." Avrei voluto mi stringesse tra le sue braccia per scaldarmi e rassicurarmi, ma capivo ora era preoccupato per noi tutti e mi feci coraggio e gli poggiai la testa sulla spalla, mi vergognavo davanti a tutti pure di come ero conciata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso