Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2014, 16.45.24   #2434
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Continuammo a parlare nel corridoio e sorrisi accarezzandogli il viso.."Beh potrei uscire fuori dalla tua stanza all' alba così nessuno mi vedrebbe" e mi avvicinai a lui, la sua presenza e il suo profumo mi turbava e insieme mi davano sicurezza.
Guisgard però iniziò a sentire dei rumori, chiamò ma non ebbe risposta.."Non è che ci spiano? Come detto da te quel Maccus non mi convince affatto e nemmeno lady Cramelia".
Guisgard mi prese per mano e mi portò nella sua camera..ma nulla..nessun rumore.
Rimasi attaccata alla sua mano e il suo braccio mentre guardavamo fuori dalla finestra ma il colpo di scena fu l' entrata trionfale di Velv e quello che successe dopo...mi trovai solo col corsetto addosso e Guisgard mi difendeva ma non aveva Mia Amata e rimasi stupita di quella sua dimenticanza ma con un gesto repentino lo bloccò.
Presi un lenzuolo sopra il letto di Guisgard e me lo misi davanti.."Ma che diamine sta succedendo? E chi sta parlando dietro la tenda?".
Guardai Velv inferocita.."Tu...che fai qui...non hai capito io ti ho detto non ti amo più...anzi pure Dominus non ti ha dato la mia mano, io non sono legata a te..e lo sai benissimo che se Guisgard fosse il vero Duca io sono legata a lui dal patto matrimoniale..allora non hai motivo di offendermi" e gli lanciai uno schiaffone.."E non usare più questi termini verso me..vattene da qua".
Ma poco dopo tra Guisgard e Velv iniziò una lotta e cercai di dividerli.."Basta ora..Velv non lo hai capito" ma guardai dietro la tenda..chi aveva parlato?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso