Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 20.14.53   #2429
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
restai in piedi a fissare la scena...non ero abituata a ricevere ordini...ma a darli...e già questo mi portava fuori dalle miei abitudini....vidi Velv risedersi a tavola...dopo aver contestato il comportamento poco corretto di Burmid.......ma come poteva una nave...puntare su Licinia se il suo Capitano non aveva dato gli ordini ?..........Uscito Burmid di scena......sobbalzai al pugno sul tavolo dato da Velv...già finire di cenare in posto dove non si respirava........c'era aria fresca sul ponte......" Nettuno....hai bisogno di svegliarti........insomma, non ricordi nulla ma quel Burmid e' un'insolente.....e che diamine..perchè non vai a vedere chi e' questo tizio che da ordini ad una nave che non e' sua........dov'e' finito il grande De Gur.....incomincia a cercarlo da qualche parte....dalle cose piu' semplici.....io salgo sul ponte...tu vai a parlare con Burmid......ci vediamo tra un ora in camera...mi raccomando..e' un uomo disgustoso.....ma dobbiamo capire chi e'...".....gli diedi un bacio sulla guancia e salii sul ponte...trovai Velv lì dove avevamo incominciato la discussione tra l'unione del Lagno ed il mare........" Bene...ditemi capitano..di cosa discutiamo stasera ?...."...mi avvicinai a lui e rimasi in silenzio .......
elisabeth non è connesso