Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 18.00.18   #2416
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii le parole e il dibattito tra Guisgard e lady Cramelia..sembrava i nostri tre pensieri si fossero incrociati..e ascoltai attentamente Guisgard..rimasi piacevolmente sorpresa dalle sue parole, era la prima volta lo sentivo parlare così e la sua enfasi nell' argomentare le sue tesi erano sicure e ne ero compiaciuta.
Per contro la bella dama era pronta ed attenta a ribattere e quando Guisgard ci presentò rimasi perplessa quando la dama si rivolse a me e le sorrisi ma sempre con attenzione.."Certo milady Cramelia..amo la poesia e l' arte..perchè sono lo specchio della nostra anima..io penso tutti noi potremmo amare tali arti se solo lasciassimo aprire le porte del nostro animo, ma a volte molti li tengono chiusi per paura...e a volte mi chiedo se sia un bene o un male...e ditemi secondo voi Giulietta ha compiuto un giusto gesto uccidendosi pensando il suo amato Romeo fosse morto? Io penso di si...perchè solo allora il loro Amore è diventato Eterno..anche se non precludo l' Amore Eterno possa essere pure quello che viviamo in vita anche se il nostro amato non ci corrisponde" e guardai Guisgard negli occhi "..forse il loro è Immortale, che pensate?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso