Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 17.47.56   #2398
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guisgard senza remore aveva dato un no tassativo a Yolanda...ma avevo capito bene? Aveva detto lui decideva chi era migliore o no? Lo guardai per un attimo..ma da dove gli veniva ogni tanto questa cattiveria..a volte era affabile e a volte ti uccideva con la parola.
Scossi il capo..un pò mi spiaceva per Yolanda, non aveva mai potuto dimostrare quanto valesse e capivo il suo sbotto.
Ci avviammo così verso Suession, tenevo salda la mia sacca e poi vidi una sontuosa carrozza e ci fecero salire e partimmo.
"Ha detto ci porta in un castello baronale..vi abita un nobile dunque..barone o altro, visto i castelli vengono comprati da diversi nobili..la cosa si fa più strana, sperando non sia dalla parte di Dominus no? Ma dubito un nobile faccia una rappresentazione teatrale..a meno che non ami il divertimento".
Spostai la gamba e mi accorsi sfiorò quella del capitano e mi pietrificai e guardai fuori dal finestrino per non guardarlo, sperando non si notasse il turbamento.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso