Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2014, 14.42.35   #2392
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi appena, mentre mi prendeva tra le braccia.
"Farfallone, addirittura?" Risi "Solo perché sei galante con tutte al posto di esserlo con una sola? Esagerato.." Sorrisi.
Adesso era lì con me, e non volevo pensare ad altro.
Ma poi risi di nuovo, scuotendo la testa.
"Chiedere? Oh, questa è bella.. Ci sono cose che non si possono chiedere..." Sussurrai, con gli occhi nei suoi "Devono venire dal cuore.. Altrimenti che gusto c'è?".
Ma non riuscii più a parlare, quando avvicinò le sue labbra alle mie.
E poi quel bacio.
Dolce eppure intenso, colmo di desiderio e passione, a cui mi abbandonai completamente, stringendolo a me, affondando le dita nei suoi capelli, accarezzandogli il viso mentre le nostre labbra si univano ancora e ancora.
Sentivo le sue mani che mi sfioravano, lasciando brividi infuocati sulla mia pelle.
Poi mi ritrovai sulla tavola, sempre più persa in quel vortice di passione.
Finché, finalmente, nono sospirò quel nome.
Sorrisi.
"Beh, quella Elisya è una ragazza molto fortunata.. " col fiato corto "Lui che si innamora di lei da ragazzino, poi torna dopo anni per conquistare il suo cuore e lei se ne innamora.. Si, credo proprio che sia andata così.. E ha ottimo gusto in fatto di abiti.." Risi appena, in preda ad una felicità che non credevo avrei mai assaporato.
Il fischio mi riportò alla realtà.
Scesi dalla tavola con un agile balzo, in silenzio.
Lainos entrò per comunicare a Guisgard che eravamo arrivati, e io ringraziai di dare le spalle al marinaio.
Guisgard mi guardò e sorrisi.
"Vai a recuperare l'altra assistente.. Vi aspetto sul ponte.." Senza staccare gli occhi dai suoi.
Clio non è connesso