La sua gentilezza, i suoi modi affabili e poi mi portò dolcemente verso quelle piantine adagiandomi un fiore tra i capelli...aveva detto potevo parlare quando volevo..dovevo esserne felice ma non lo ero e sapevo il motivo.
Infatti poi andò nella sua cabina e voltandomi vidi fare gli stessi gesti con Clio..no..non lo permettevo, ma non per Clio..per me stessa..dovevo parlargli e prima di arrivare alla nostra meta.
Fu così che lo seguii e lo vidi entrare nella sua camera e bussai..ora si doveva parlare..era venuto il momento di farlo, non si poteva continuare cosi.
"Guisgard, sono Altea...fammi entrare per favore, voglio parlarti e stavolta seriamente..odio i doppi giochi..potrei entrare e non mi interesserebbe se tu fossi senza vestiti..ma non lo faccio per educazione, quindi aspetto apra tu la porta e se atterrassimo pure, puoi aspettare dieci minuti" stavolta gli avrei mostrato una vera de Bastian.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|