Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2014, 19.07.44   #2372
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Volevo che si allontanasse ....ma volevo che ascoltasse il cambiamento e così fu......dalla foschia vidi avanzare una nave enorme.....rimasi a fissarla con gli occhi sbarrati......se fosse stata nemica sarebbe stato un bel guaio e invece a quanto sembrava......Velv era tranquillo anzi non mi allontano' ...rimase al mio fianco ..sino a quando da una passerella non apparve un tizio......con una gabbianella sulla spalla.........mi sembrava un essere spregevole...e così fu nella sua considerazione...sulla mia presenza accanto a Velv.....ma alla sua domanda......." Vi chiamate Burmid......mi sembra di aver compreso.......devo dire che probabilmente il Capitano Velv e' molto piu' gentil uomo di molti lupi di mare..........e se parlate di melma.....si.....stavo annusando del fetore...ne parlavo prima al Capitano..interrompendolo su una conversazione molto interessante...e guarda guarda....siete comparso voi..........magico cosa puo' uscire fuori dalla melma..."......guardai Velv...sorridendogli........
elisabeth non è connesso