Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2014, 16.59.03   #2356
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard ascoltò Altea e guardò poi nella busta.
“Vi è un altro bigliettino...” disse “... c'è scritto solo Suession...”
“Suession?” Ripetè Chiò. “Cavolo è il mio paese d'origine!”
“Allora questo Maccus è lì che vive.” Fece Palos.
“Credo di si...” annuì il presunto Taddeide, per poi voltarsi verso Clio “... oh, che spiritosa...” sarcastico “... tu e Pepe dovreste aprire una compagnia teatrale e far concorrenza a questo Maccus...” sorridendo “... e comunque io non sono sempre circondato da donne...” scuotendo il capo ironico “... si, immagino si riferisse a voi due, a te e ad Altea... a meno che” ridendo appena “non vi vada stretto il titolo di assistenti...”
“Cosa hai deciso di fare?” Chiese Irko.
“Non ho molta scelta...” tornando serio Guisgard “... devo scoprire cos'è questo Fiore di Bellezza...”
“E vuoi andarci solo con Altea e Clio?” Fissandolo il Rosso.
“Porteremo con noi anche Chiò.” Rispose il presunto duca. “Lui conosce bene Suession.”
“Vengo anche io stavolta!” Deciso Ammone. “Sono fermo da troppo tempo e sai che poi divento nervoso!”
“E sia.” Acconsentì Guisgard. “Andremo noi quattro. Preparatevi dunque.” Fissò Irko e Palos. “Partiamo... direzione Suession.”
Poco dopo la Santa Caterina aprì le vele e cominciò a navigare lungo il Lagno, verso Suession.