Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2014, 02.28.30   #2308
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Santa Caterina proseguiva ad attraversare quelle terre e l'intera notte con tutti i suoi misteri.
La Luna sembrava fissare il vascello con indifferenza, o forse, più semplicemente, erano gli uomini che non riuscivano ad udirne la voce.
Il ponte era affollato ed il via vai dei marinai era praticamente continuo.
Clio se ne stava in disparte a fissare l'affascinante spettacolo di quel volo dal parapetto.
“Quest'abito è bello...” disse all'improvviso qualcuno alle sue spalle “... ma non dimentico che a causa mia hai perso un vestito forse più bello, che mi dicesti esserti utile per ingannare eventuali nemici...” Guisgard era alle sue spalle, quasi col petto contro la schiena della ragazza, a fissare lo stesso panorama che guardava lei “... dunque sono in debito con te... sto andando nella mia cabina, dove ho diversi abiti... se vuoi puoi raggiungermi là e sceglierne uno...” detto ciò si allontanò e raggiunse gli alloggi.