Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2014, 01.18.28   #2303
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspetta...” disse Guisgard stringendo il polso di Clio “... aspetta...” spingendola a voltarsi e facendo tintinnare le lastre di ferro che coprivano a stento quella leggera e corta tunica di lino “... perchè fai così? Volevo... si, volevo... oh, al diavolo... ma davvero il mio sguardo, le mie carezze e quel bacio hanno bisogno di spiegazioni? Ti sembrava che fingessi? Che fosse l'ultimo desiderio di un condannato a morte? Che avessi solo voglia di fare sesso con la prima donna sotto mano?” Scosse il capo.
“Capitano!” Arrivando all'improvviso Cid. “Stiamo per partire!”
Guisgard restò a fissare Clio ancora per un momento negli occhi, poi pian piano la sua mano cominciò a lasciare il polso di lei.
“Capitano, partiamo!” Sorridendo Cid.
“Si, lo so, Cid...” mormorò lui, senza però smettere di guardare Clio.
“Palos chiede di voi, capitano.” Disse Cid.
“Si, arrivo...” annuì Guisgard “... va a cambiarti, Clio...” sempre con i suoi occhi in quelli della piratessa “... non mi va che a bordo ti vedano con questa tunica...” accennò un vago sorriso “... lo so, non ho il diritto, non sono il tuo ragazzo... prendilo allora come un ordine del tuo capitano...” e andò via.
La Santa Caterina si alzò in volo e lasciò quelle acque.
Dalla nave di Picche, intanto, osservarono il formidabile vascello andare via.
“Cosa facciamo, signore?” Uno degli uomini a Burmid.
Ma questi non rispose nulla, restando a fissare la Santa Caterina che svaniva tra il pallore incantato della Luna e la leggera foschia che avvolgeva il Lagno.
Tutto ciò mentre Matiz volava attorno alle vele della nave di Picche.