Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2014, 19.32.29   #2246
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si forse....si certamente......ma guardiamo le cartine........ma in che razza di mondo vivevano.....compassi e squadra.....su una cartina a cui mancavano un paio di piccole isole....ma Nettuno aveva evitato di darmi del tutto torto...anche se aveva deviato il corso delle mie parole.......e quando Velv fu impegnato a dare ordini Nettuno mi prese da parte....e con tono che non ammetteva repliche.....mi fece alcune domande.......La parte di SYmoin in qualche modo aveva perso tono......almeno con Nettuno, e mi rendevo conto che dovevo essere sincera con lui.....se volevo essere il suo aiuto e non la sua rovina....." Intanto calmatevi......Tu e Velv mi avete fatto infuriare abbastanza, non sapete assolutamente nulla e la vostra arroganza ha fatto si che abbiate perso qualche bellissima nave.....il problema però sono le vite umane........quelle non si possono recuperare....per quanto riguarda me, perchè pensate che io sappia molte cose di Elisabeth....non vi e' mai venuto in mente che io sia lei ?......Vi ha trovato una delle mie ancelle sulla spiaggia e io e Pileo siamo accorsi per portarvi nella mia camera....dove siete stato lavato e medicato....la vostra divisa anche che se non proprio presentabile come questa fu appoggiata sulla poltrona accanto al mio scrittoio.......vi ho informato del fatto che non potevate stare con noi per molto tempo.......vi ho fatto vedere la mia serra ....e i fiori meravigliosi che in essa crescono......e poi a Pileo e' arrivata la geniale idea di incontrare la Signora della montagna.......già......invece abbiamo incontrato Symoin......e Lei....mi ha ingannata...mi promise che se l'avessi aiutata mi avrebbe portato dalla Signora in questione...e invece ....una bugia dietro l'altra......"......ero stata una stupida....ma non per Symoin o Nettuno ..infondo nessuno dei due mi conosceva bene....ma Pileo...lui non mi aveva riconosciuta...li' al fiume...lui e Nettuno così intimi......e io ..mi aveva creduta Symoin......" Bene....questo e' quanto, sappiate che la mia isola verrà spazzata via se non vi farò ritorno......per quanto riguarda Te...puoi credermi o no...sei libero di farlo....infondo e' una delle pochissime libertà che ha l'uomo.....".......lo guardai negli occhi.....sapevo quale sarebbe stata la rovina...credere in lui...pensare di poter essere un appoggio come lo sarebbe stato lui per me.......rendermi conto che nella vita c'e' una completezza...un uomo e una donna........quando si vive da soli...manca una parte importante di noi.....ma questo si comprende col tempo.........ma nonostante tutto...dovevo ritornare a casa........".....Ti prego....abbi fede in me.....ti ho salvato una volta......e lo rifarei altre cento.....ma ora devo ristabilire degli equilibri e anche se tu non lo comprendi.......sarà un bene anche per te....c'e' qualcosa che non andava prima che tu perdessi la memoria....si vede....il tuo volto assume delle espressioni gravi .....una persona che non ricorda....ha pochi pensieri..se non quello di ricordare

Ultima modifica di elisabeth : 01-11-2014 alle ore 19.59.10.
elisabeth non è connesso