Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-2014, 17.40.29   #2223
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Improvvisamente arrivò Imia e con sicurezza disse voleva venire con me...ovviamente lo zio preoccupato si rifiutò ma ella sembrava sicura.
"Si..infatti se scoprissero sono degli uomini la situazione diventerebbe drammatica, non dovete dubitare sulle possibilità di Imia..pure di me si pensa non sia in grado di affrontare tutto questo ma non ho paura..ed è già un buon inizio".
Nel frattempo arrivò un bel ragazzo..era il suo ragazzo e sorpreso volle sapere di noi.
"Perchè vi sembra strano siamo qui? I miei omaggi..sono la duchessa Altea de Bastian e questi sono messer Ammone e Lainos" e feci un leggero inchino guardando poi Imia..era come se io e lei ci capissimo con lo sguardo, la ragazza mi aveva colpito fin da quando l'avevo vista la prima volta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso