Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-2014, 15.45.36   #2216
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo don Tommaso in silenzio mentre Lainos e Ammone parlavano con lui e fu la ultima frase a farmi rabbrividire..nessuno aveva visto il Fiore poichè nessuno straniero era tornato..e forse vivo.
"Sembra che ad Auroria abbiano ucciso l' Amore" dissi in tono serio "e l'ho visto coi miei occhi...è incredibile il fatto che abbiano ucciso quegli uomini e tolto alle donne con la forza i loro amati..questa non è democrazia o giustizia".
Osservai i due uomini e soprattutto Ammone "Guisgard...è nella miniera pure lui come Pepe..lo so perchè me lo disse il capo delle soldatesse prima di andarmene e ora capisco, io finsi di essere la moglie di Guisgard, tutti eravamo travestiti e io da zingara e indovina, Guisgard da musico, Clio da dama e Pepe da chierico...loro mi odiavano perchè io difendevo Guisgard e tentavo di salvarlo...quindi ero la rappresentazione di una donna innamorata e voleva salvare il suo amato..quindi scomoda."
Mi alzai e guardai fuori la finestra pure io e poi mi voltai verso don Tommaso..ci voleva un piano..e solo io potevo farlo..era chiaro. "Io avevo proposto un piano padre..non so che ne pensiate voi..mi sarei travestita di nuovo e indossato una parrucca e mi sarei finta una nobildonna e con il loro modo di pensare...alla pari con lo stesso odio per gli uomini. Avrei detto, appunto a Laika, che la zingara era tornata da me dopo essere scappata col marito e stavo costruendo il mio regno fatto di gemme preziose e oro..avrei detto mi ero mossa solo perchè Guisgard, ovvero il nostro capitano, era il capomastro dei miei uomini e mi aveva rubato pure degli oggetti preziosi e quindi doveva essere condannato secondo le regole del mio regno e mi serviva per i miei lavori..a questo punto avrei barattato gli ostaggi..con delle pepite di oro visto loro vogliono solo quello...forse a loro interessa più l'oro degli uomini..e cosi avrei fatto in modo pure di salvare la donna in qualche modo..anche se lei è una donna in gamba e forse già sta meditando un buon piano".
Guardai il prete e i due uomini perplessa..."Il fatto è che noi abbiamo un veliero..è incagliato sul Lagno..e non ci crederete pure vola...saremmo arrivati presto laggiù senza rifare la strada, appena riuscita a riavere gli ostaggi li avrei riportati fuori dalle mura e cosi erano in salvo e gli altri uomini avrebbero aspettato proprio fuori le mura il nostro arrivo...poi io sarei tornata, magari con milady Clio per capire di più su questo Fiore...voi che ne pensate? Avete voi in mente qualcosa...io sono pronta a rischiare, e so come travestirmi..mi metto in gioco".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso