Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 19.11.21   #2199
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a Lainos e Ammone e feci loro cenno di entrare e li seguii.
La ragazza si sedette e fu gentile da portarci del latte caldo.."Siete davvero gentile..di cosa si tratta? Una storia molto lunga...questo messer Cocchiere mi ha detto Don Tommaso è l'unico conosca Auroria e forse i suoi segreti..io sono scappata da là ma tre persone erano con noi sono rimasti prigionieri laggiù...e due sono uomini e quella città è governata da donne piene di odio verso gli uomini...sono in pericolo e dobbiamo salvarli".
In quel momento mi resi conto chiamai Guisgard "persona"...ma forse pure lui pensava di me lo stesso di Irko..era meglio dimenticarlo..o sarei sembrata una vittimista pure per amarlo..dovevo imparare a comandare i miei sentimenti, non li avrei mostrati più a nessuno e bevvi un sorso di latte ma non scendeva per quel nodo alla gola e respirai profondamente.."Voi milady Imia non sapete nulla di Auroria? E del loro Fiore d' Oro?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 30-10-2014 alle ore 22.50.24.
Altea non è connesso