Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2014, 16.31.02   #2172
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai attentamente il tetro castello. Imponente, rude.
Il recinto lo rendeva impenetrabile e le guardie anche.
Sorrisi nel vederle armate di lancia.
La mia adorata lancia. Certo, il maestro sosteneva che in un duello fosse scomoda, pericolosa, ma io adoravo il modo in cui riuscivo a danzare insieme a lei.
Non era il momento di abbandonarsi ai ricordi.
Presi un profondo respiro e decisi di rischiare. Potevo sempre ritentare se mi avessero chiuso la porta in faccia. Viceversa non potevo fare perché se mi avessero sorpreso sarebbe stata la fine.
Come potevo entrare senza farmi vedere? Era impossibile. Forse il modo migliore per nascondersi è restare in bella vista, sperai.
Così, tolsi il bel vestito e lo abbandonai a malincuore in mezzo ai cespugli.
Non avrebbero voluto l'ingenua fanciulla ma magari avrebbero dato una possibilità alla vera me.
Così, rimasta in pantaloni e corpetto, mi avvicinai fino a raggiungere il cancello con le amazzoni.
"Salute a voi.." fermandomi a debita distanza, in modo da non sembrare minacciosa "Vengo dall'Incertofato.. ho sentito dire in città che avete bisogno di reclute... sono giunta da poco ad Auroria, vorrei fare la mia parte ma ancora non ho trovato il mio posto.. purtroppo l'unica cosa che so fare è combattere.. mi hanno suggerito di provare a venire qui.. sono nel posto giusto?".
Clio non è connesso